-Lo Studio-
L’esperienza maturata negli anni di attività, dalla gestione di numerosi Condominii e Supercondominii, consente allo Studio Brancaccio di offrire un servizio di alta qualità e professionalità al Condomino-Cliente.
La contabilità relativa al condominio – costituita dal Libro Cassa, Bilancio Consuntivo, Bilancio Preventivo, Situazione Patrimoniale, Riparti di spesa, Bilanci e riparti Gestioni Straordinarie, è completamente informatizzata.
Lo Studio è dotato delle necessarie attrezzature per svolgere in maniera professionale e trasparente la suddetta attività per garantire un miglior servizio ai Condomini; il contatto diretto e stabile tra Condominio e Amministrazione viene assicurato da 2 linee telefoniche fisse, e fax attivo 24h su 24, indirizzo di posta elettronica e sito web.
Ciascun Condomino ha inoltre, la possibilità di relazionarsi privatamente all’Amministrazione direttamente presso lo Studio, negli orari di ufficio.
Infine, la soluzione rapida delle problematiche è sicuramente garantita grazie a collaborazioni sistematiche dello Studio Brancaccio con professionisti qualificati quali Ingegneri, Architetti, Avvocati, Notai e con Ditte specializzate quali imprese di autospurgo, di idraulica, termica, edili, di giardinaggio etc…nonché di numerosi artigiani.
Serietà, competenza professionale e trasparenza sono le basi per svolgere il lavoro di amministratore condominiale.
I servizi offerti dallo Studio Brancaccio sono:
– Stesura bilancio preventivo e consuntivo;
– Predisposizione e stipula contratti di appalti vari;
– Cura dell’esecuzione dei lavori di ordinaria e straordinaria amministrazione;
– Tenuta contabile chiara e trasparente;
– Presenza costante presso i Condomini amministrati;
– Riscossione quote condominiali e pagamenti servizi e utenze esclusivamente con modalità tracciabile a mezzo di bollettini postali, bonifici bancari, assegni;
– Diligenza e preparazione tecnico-professionale per una gestione corretta e trasparente, aggiornata sulle disposizioni fiscali, attenta e rispondente a tutte le novità amministrative e giurisprudenziali afferenti l’ambito condominiale e, in particolare, alle normative volte alla sicurezza degli impianti e al risparmio energetico.